ULTIM'ORA

Lo ‘Zio’ e Calciopoli, Moggi: Sky paga bugie

url

di Nina Madonna - Beppe riaccende poli con una vista al magazine Four Four Two Italia: “Contro il ho sempre vissuto le partite partendo alla pari, anche quando c’erano gli olandesi e Sacchi. Con la ntus, invece, avevo sempre sensazioni strane, poi è venuta fuori poli, ma allora non capivo”, ha detto .

Luciano si è vendicato facendosi portavoce di molti bianconeri, abbonati , che stano allo Zio una faziosità inconciliabile col ruolo di opinionista super partes di qualsiasi editore e quindi della Tv di : “Il malvezzo dell’ambiente calcistico è sputtanare gli altri per giustificare gli successi della propria squadra o della squadra del cuore, come accade a Beppe , il quale dichiara: «Noi dell’ avvertivamo segnali particolari… poi è arrivata poli», come se i grandi distacchi dell’ dalla prima in classifica si verificassero solamente per effetto di “malcostume calcistico” e non per debolezza del proprio impianto – scrive nel suo editoriale odierno su Libero.

A testimonianza della poca attendibilità di quanto dichiarato da basterebbe citare che l’ in questo campionato viaggia dietro alla di ben 21 punti… e poli è acqua passata. Giova ricordare che attualmente è pagato da per fare l’opinionista e le telecronache e che come tale deve essere imparziale”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply