ULTIM'ORA

Zang chiede 2 mesi gratis: chi accetta?

lukaku-lautaro-martinez_bxk5idri2hee1oyrc4e8p5zch

di Nina Madonna - Lo dell’ atteso 11 anni sembra giù un lontano ricordo! Steven Zhang e la dirigenza hanno organizzato colloqui individuali con i giocatori per un accordo economico: la proposta alla rosa è rinunciare alle mensilità di novembre e dicembre, già rinviate da mesi. Un risparmio di circa 25 milioni di euro lordi, ma la richiesta non incontra il favore dei giocatori. Chi s’aspettava il contrario?

C’è di più: molti giocatori a cominciare da Lukaku, stanno attendendo l’esito del confronto tra e Zang sul : se nopn dovesse restare, scoppieree una vera con tante richieste di .  Antonio ha chiesto il faccia a faccia subito dopo la ntus per le rassicurazioni sul ivo della pma stagione.

Se i giocatori si riuteranno di perdere 2 mesi di stipendio il piano B sta nella modica contrattuale individuale per alleggerire il bilancio al 30 giugno e ai giocatori di percepire gli arretrati. Accordo più semplice, ma non scontata tra chi è in scadenza e chi invece può contare su un contratto più lungo.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply