ULTIM'ORA

Wandita rompe:”chi ha coraggio cambia”. Icardi, Thoir o ADL?

images

di Nina Madonna - “Chi ha coraggio non ha paura di cambiare. I codardi preferiscono rese dove sono, anche se non sono felici”. Più o meno questo è il senso delle parole, ci mancava l’ultima trovata di , che ha spedito via questo messaggio che è un po’ l’ema di agosto. A chi è rivolto? Al compagno Maurito che magari non ha voglia di lasciare l’? A chi altri? E per fare pressione su chi? ? I ? De Laurentiis che cerca , però non oltre un certo ite? Oppure siamo nel ristretto ambito familiare, cose di casa sua e che essano la sfera privata di Wanda a basta?

Di sicuro, in un’ che sta alleggerendo il peso di un cambio di panchina, traumatico no a dove non sappiamo, quest’altro siluro della signora Wanda rimette in moto un tormentone mai sopito, quello di che resta, che va, che vuole l’aumento e non si sa cosa voglia, il risultato è che quando gioca fa scappare la voglia di metterlo in campo.
Gli umori grigio-neri di , durati un paio di mesi con impennate nelle ultime quattro settimane, si sono risolti con un divorzio necessario. I solenni dubbi milionari di Maurito-Wanda hanno più o meno la stessa cadenza, e verrebbe da dire che la soluzione più logica sarebbe la cessione, anche perché una permanenza con questi pruriti quotidiani non avrebbe senso. Dopodiché non sappiamo cosa ne pensano davvero i e come la pensa davvero . Sono loro che decidono.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply