ULTIM'ORA

Wanda, sempre guai: auguri a Icardi contro Milito. Hot da strapazzo!

wanda_nara_4_0

di Nina Madonna – Wanda, auguri scottanti. E stavolta non per pose o linguaggio hot!
Stavolta per il buon compleanno di compleanno di Mauro , che mercoledì ha compiuto 21 anni, ha confezionato un video speciale per fare gli auguri al proprio fidanzato. E’ successo il putiferio…

Uno scherzo mal riuscito, ammette Letterio Pino, l’agente Fifa protagonista della gaffe nel video-auguri che ha confezionato per il suo Maurito.
“Porgo le mie scuse al Principe – dice Pino – a lui e a tutta la sua famiglia. Il mio gesto ha provocato fastidio ma si trattava solo di un messaggio iardico, diciamo una estremizzazione dello scherzo”.

Perché stracciare la foto? “Chi mi conosce sa la mia passione per l’ e della mia stima e del mio amore per Milito sia come calciatore che come uomo. In quel messaggio, che doveva essere privato, volevo dire a Mauro che nel mio cuore al pari di Milito c’era anche lui. Un messaggio diventato can-can mediatico. Spiego volentieri perché non era in nessun modo un auspicio per un passaggio di consegne tra Milito e . Era solo l’augurio che Mauro possa fare quanto fatto dal Principe. Me ne scuso con Milito e con la sua famiglia”.

Nel filmato, oltre a una serie di immagini che raccontano la vita dell’argentino, sono inseriti alcuni messaggi d’auguri di persone care all’attaccante. Tra queste c’è anche un uomo che straccia una foto di Milito, augurandosi che presto possa cedere il posto proprio a . Un gesto poco carino, che probabilmente non avrà fatto troppo piacere al Principe…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply