ULTIM'ORA

Wanda istiga Icardi: dal quadretto di famiglia alle corna… Fermatela!!!

wanda_nara5

di Madonnina – Vergogna, basta! Possibile che un donna che sia tale, istighi assurdità come l’ultima bravata di Icardi?
Dopo la doppietta contro Maxi, Maurito aveva pubblicato un tweet tenero…cena in famiglia, e poi a letto presto.
Un nuovo Icardi? Macchè.
Stamattina via Twitter Icardi ha ri-provocato l’ex di Wanda Nara in maniera pesante: foto della sua mano che guida, con il gesto delle “corna” e una domanda:
“Perchè Wanda mi chiede di guidare così?”. Incredibile.

Non bastasse, un’altra provocazione: foto ad Appiano con il figlio di Maxi Lopez che, solo pochi giorni fa, gli aveva intimato di non postare altre immagini di suo figlio.
Icardi ha superato il ite della decenza e del rispetto per dei minori. Deve venire l’ e il Tribunale. Altri venti potrebbero essere molto piùopesanti e pericolosi per tutti.
Icardi è un bambino…Thohir deve cederlo senza dubbi e rimorsi. Chi non riesce a tenere a freno le proprie emozioni è pericoloso.
Vada per i grandi e vaccinati, vada anche per un carriera destinata a distruggersi, non può essere consentito tutto questo verso dei minori.

Don Valentino Porcile ha preso carta e penna, rivolgendosi direttamente all’ista per redimerlo… “Scrivi una lettera a tutti i ragazzi, e dì loro con molta chiarezza: ‘Ho fatto una cazzata, chiedo scusa, dimenticate questo gesto, ragazzi. Fallo per tutti i ragazzi”, ha chiesto accorato il parroco di Sturla, so blucerchiato.

Le ‘cure’ di Wanda Nara hanno prodotto un momento calcistico positivo per Maurito. Assolutamente negativo per la maturazione della persona e del professionista.
Il dovere di cronaca non può cancellare i numeri di Icardi che sono questi…
Icardi è titolare da 8 partite, le uniche da titolare nella stagione. Ha cominciato con 0-0 del 2 marzo. Poi -Torino 1-0, Verona- 0-2, la sconfitta (l’unica) con l’Atalanta 1-2, i tre pareggi con Udinese (0-0), Livorno (2-2) e Bologna (2-2), quindi il successo a Marassi per 4-0.
Con Icardi titolare, 8 gare, 3 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta: fanno 13 punti. Media di 1,62 punti/gara.

In totale l’ ha conquistato 53 punti in 33 partite, 1,60 punti/gara.
Sono 8 i segnati da Icardi in 18 presenze, con una media di 1 ogni 122’ minuti: meglio di lui hanno fatto Destro (1 ogni 84’), (1 ogni 100’) e (1 ogni 119’).

Non può, allo stesso mondo, omettere che la vita privata di Icardi è oltre tutti i iti della decenza, del doveroso senso di opportunità che un personaggio pubblico deve avere, del rispetto dovuto a dei bambini. Wanda Nara, spieca dire un cosa cos’ pesante, si sta dimostrando un donna futile e una madre superficiale.
In ogni caso una donna non può istigare comportamenti così infantili e beceri. Ecco l’ultimo…prima di dormire e dopo una notte evidentemente infuocata.

“Tornato a casa, bella cena in famiglia, andiamo a letto presto… nto”.
Icardi su Twitter ha chiuso così la trionfale domenica a Marassi contro Maxi Lopez.
Ha fatto dannare Mazzarri, ha tolto l’ dai guai, ha messo a soqquadro i sampdoriani stabilendo un anche su Twitter dove, per quache ora, non si è lasciato andare.

Né lui né Wanda Nara. Poi al risveglio, il solito Icardi.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply