ULTIM'ORA

Walter-Rafa, 15gg di agonia: diciamoglielo

mazzarri-benitez

di Paolo Paoletti - Mazzarri-Benitez, crisi che viene, crisi che va. Forse. E’ certo che Inter e Napoli sono le delusioni del campionato dopo 6 partite.

e Benitez avevano annunciato, lo scudetto sbandierando 120 milioni da spendere e sono lì nel limbo della classifica abbandonati dati si. Anche col T, San Paolo semivuoto: 23.586 per 390.434,44 euro.

Thohir ha speso più di quanto poteva ed è decimo a 8 punti. Mazzarri ha già contro tutta la seria, primo responsabile della crisi di gioco e di risultati. Dieci punti in meno della Juve e va bene… sopra -6 dalla scorsa stagione. Vidic, Medel, Osvaldo a che servono?

Dopo la sosta, a San Siro c’è Inter-Napoli, gara decisiva per Mazzarri e Benitez.

Enrico Mentana su Facebook: “Sono un so dell’Inter, ho sofferto e gioito per la squadra che ho scelto da piccolo e per cui tiferò sempre. Ma ha un limite: e il signor Mazzarri quel limite l’ha ampiamente superato, sfigurando la mia povera Inter in una brodaglia di non gioco che allontana gli appassionati. Credo che Mazzarri quella scossa la possa dare solo svuotando il suo armadietto”.

Giusto e vero! Non solo perchè di dimissioni ho già parlalto io ieri sera, come vedete su Notte Sport, ma perchè il discorso io l’ho già fatto anche per Benitez!

Il Napoli eliminato in non ha ne capo ne coda. Rafa ha avallato un indecente: Andujar, Koulibaly, David Lopez, De Guzman, Michu: chi sono? Higuain non segna dalla notte di Natale…il sembra in piedi per quei quattro segnati da Callejon.
I si imbrogliati e traditi proprio da Benitez – a sono abituati – hanno perso a fischiare già col . In 4 partite al San Paolo sono stati persi quasi 30.000 : dai 49.872 col Bilbao ai 14.000 con il Palermo e i 23 e rotti col Torino. Mai il Napoli ha avuto solo 8.500 abbonati nella sua storia. Una vergogna.

A San Siro Inter-Napoli è l’ultima spiaggia per gli 2 tecnici azzurri e nerazzurri, l’imberbe Stramaccioni – che tornerebbe di corsa – permettendo.
Una storia da raccone: come distruggere il triplete di Mourinho, come smone il secondo posto di Mazzarri.
Walter e Rafa, hanno oltrepassato il limite come dice Mentana? Sì, ma chi glielo dice?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply