ULTIM'ORA

BB, 100 mln Emirates: solo il padrone…

barbaraberlusconi-g-ap-20110124

di Paolo Paoletti - Cento milioni in 5 anni. E’ il primo incasso di Berlus da quando è AD commerciale del .
Un grande successo ed un grande dubbio: possibile che BB sia così brava e così fesso? nessuno può crederlo.
Ancora: possibile che un lavoro quotidiano dedicato produca risultati così importanti? Fosse così non averlo fatto prima vorrebbe il in tronco di il management rossonero. A cominciare da papà Silvio.
Infine… vuoi vedere che solo l’occhio del padrone ingrassa il cavallo?
Questa è la verità attendibile che come rovescio della medaglia propèone il sospetto di nelle tante operazioni commerciali fatte fin qui da altri!
E cari signori, questa è la verità.
Io ne so qualcosa per esperienza diretta, essendomi trovato Direttore Organizzativo e delle Pr della SSC Napoli per 3 anni.
Da neofita e ingenuo indefesso manager, scoprii tante cofecchie fatte prima di me. Una stanza – quella che mi fu affidata – piena di telefoni e telecamere nascoste che registravano , registri top secret dove erano appuntati vizi e ‘virtù’ di chi aveva rapporti con il Napoli.
Per questo penso che BB, sia brava quanto bella ma sopra pensi ai fati suoi, alla sua tasca, visto che nella spartizione del tesoro di Arcore, il Milna è toccato a lei, come a Marina, Mondadori e il Giornale A Piersilvio, Edilmord alla sorellina di e Mediolanum al fratello.
Le fonti finanziarie, raccontano il nuovo contratto -Emirates: un successo di riuscita a incremene del 40 % in contratto firmato nel 2010, dopo lunga e non facile trattativa con l’amministratore deto della Fly Emirati.
I 100 milioni comprendono anche i bonus, ed è record mondiale per la sponsorizzazione della maglia.
Annuncio ufficiale a Casa con conferenza stampa tra Berlus e Tim Clark, presidente Emirates Airline.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply