ULTIM'ORA

Viviani 10 km d’oro, 5°posto medagliere.

be4c733ca19b16654d8af25d51d92203

di Ipa del Mar - Elia Viviani ha vinto la medaglia d’ nella prova Omnium del ciclismo su pista ai Giochi di Rio. Il corridore azzurro ha preceduto il britannico Mark Cavendish, che lo aveva coinvolto in una caduta durante la gara. Quello del ve è l’ottavo vinto dagli azzurri a Rio che consente di scavalcare la nel medagliere al 5° posto.

Si trasforma in argento la medaglia di Rachele Bruni nella 10 km di di fondo ai Giochi di Rio. La francese Aurelie Muller è stata infatti ta dopo che al traguardo c’erano stati dei contatti giudicati irreari, e l’azzurra dal è passata al secondo.

La Bruni spiega: “All’arrivo la francese mi ha buttato sotto e non ho potuto toccare il tabellone, sono nta della decisione dei giudici”: così Rachele Bruni, argento nella 10 km di di fondo, dopo la della Muller che l’ha portata sul secondo gradino del podio.

nalmente la medaglia è arrivata. Sono felice, ho lavorato duro e questa medaglia mi ripaga dei sacrici. Sono un’atleta dif da gestire, ma dopo 4 anni di allenamenti, litigate e sorrisi,la lacrimuccia oggi è uscita”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply