ULTIM'ORA

Vittoria ex Giuseppe il miglior spot per i trans!

C_29_fotogallery_1012763__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

di Madonnina - Schisano nuda su Playboy: l’attrice, passata da uomo a donna, ha posato senza veli su Playboy! Ora chi sterà i trans…?

Da Giuseppe Schisano a . Una trasformazione lunga e dolsa iniziata nel 2011 e annunciata con un’vista esclusiva su ‘Sette’ del . Adesso svela il suo corpo al mondo con un servizio fotograco per Playboy .

È la prima volta che una modella transessuale viene scelta per posare nuda sulla copertina di Playboy.
“Comparire sulla rivista che da sempre celebra la bellezza femminile e sulla quale hanno slato tutte le donne più belle del pianeta, per me è un grandissimo onore, da sempre il mio sogno”, confessa . “Trovarsi in copertina oggi, dopo essere riuscita a izzare il sogno di divene anche sicamente una donna, assume per me una valenza doppia”.

L’attrice spiega come non sia un bisturi a rendere donna una persona: “L’essenza femminile non la regala un’operazione ma inizia nella tua anima. La vita non è questione di centimetri”. Racconta: “Avevo cinque anni, volevo essere come mia sorella più grande e sognavo di fare l’attrice. Ma come spesso capita, nessuno spiega nulla quando si è piccoli.

Giuseppe è stato il primo attore no a intraprendere pulicamente il lungo percorso per cambiare sesso…”Ho cercato di esorcizzare i pensieri facendo essere Giuseppe un vero uomo. no a quando, nel 2011 ho preso la decisione”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply