ULTIM'ORA

Viola, 18 mln per Salah. Miha: dubbi e la Luna!

Sampdoria vs Fiorentina

di Chiara Beni e Terna La Rossa- La Fiorentina è pazza di Mohamed Salah. Arrivato da ‘oggetto misterioso’, l’egiziano ha strapazzato il , conquistando tutti con i e la qualità. Il ‘Daily press’, svela che i Della Valle soffriranno 18 milioni al già a giugno per il giocatore. Sosia di Pepito…

La Fiorentina farà valere il diritto di riscatto già questa estate?
Significherebbe costruire intorno al 22enne egiziano il futuro. A cena Andrea Della Valle e Vincenzo Montella, hanno definito la strategia. Ovviamente dietro c’è la qualificazione , nel rush finale di mai così esaltante. A cominciare da Fiorentina-Samp.

Tanta carne a cuocere: Pasqual, i casi Diamanti e Gilardino, Babacar e Bernardeschi. Scelte che dipenderanno molto dalla classifica finale e l’esito di Coppa Italia e Euroleague.

A Genoa si “Mira alla luna e, anche se dovessi sbagliare, atterreresti comunque sulle stelle”. Sinisa Mihajlovic metaforizza l’obiettivo della sua Samp: “Adesso siamo quarti, ma dobbiamo pune al , che ci porterebbe in . Male che vada ci ritroveremo in ”.

Avanti c’è lo spareggio in casa della Fiorentina, scontro diretto per la zona Europa: “Io ho rispetto per tutti ma non temo niente, ho solo di noi stessi” sfida sicuro Mihajlovic, che sulla formazione ha ancora dubbi: “I giocatori rientrati dalle Nazionali sono stanchi ma motivati, al Franchi tutti disponibili, anche Okaka sta bene. Non so ancora chi giocherà”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply