ULTIM'ORA

Via libera al GS: protocollo valido, chi sbaglia paga!

Gerardo-Mastrandrea-1280x720

di Paolo Paoletti - Il dato è tratto! Spatafora ha ribadito con forza: “il protocollo è valido e va rispettato”. Gravina ha rincarato: “chi ha sbagliato pagherà”.

Ciò basterà al GS Mastrandrea per il 3-0 alla a tavolino? E ‘mente’, i 7 giocatori della non partiti per le Nazionali in regine di isolamento fiduciario diventi un rafforzamento serissimo delle valutazioni.
Quanto a Bonucci e Chiellini, prevarranno gli essi nazionali, gli altri potevano divene un caso spinosissimo che Agnelli non ha aentato.

Il fatto che Dal Pino sia positivo e con sintomi e che Gravina lo stia per ufficializzarlo, non cambia l’atteggiamento del . Potrebbe cambiare qualcosa l’esito dei tamponi fatti oggi dal : dovessero scoprirsi positivi molti altri giocatori dopo Zielinsky ed Elmas, la ASL potrebbe rivendicare l’eccezionalità che consente alla struttura saniia locale di venire nel merito.

La Procura invece sta mettendo insieme le prove della superficialità di il quale dopo la positività di Zielinsky non ha ordinato subito la bolla imposta dal protocollo. Preferendo una autorizzazione dell’ASL amica per far tornare a casa i giocatori.
Emergessero discrepanze nelle date, sicuramente rimaneggiate, c’è rischio di penalizzazione oltre il -1 previsto dal 3-0 a carico del GS.

Tutto chiaro: il GS attenderà il supplemento di indagini della per un provvedimento difficilmente impugnabile e sopratutto di esempio per tutti. Anche per le Asl che ad esempio a hanno avuto un comportamento ed a uno diverso. Certamente per il noto rap di amicizia tra e De Luca. Stupido negarlo.

Tutti aspettavano la al varco delle Nazionali: i tesserati ceduti ad altre società e/o convocati in nazionale non hanno però lasciato l’isolamento. Lo faranno se il prossimo tampone darà via libera rompendo la bolla.
Ma lo farà anche il avendo eletto un nuovo domicilio presso Castelvolturno per far allenare la squadra.

Tutto ridicolo, tutto finto.
Mentre si continua a morire di Covid-19!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply