ULTIM'ORA

Vettel alla Ferrari, Alonso da Mc Laren!

vettel.alonso

di Rosa della Morte - , 4 volte campione del mondo, va alla . è McLaren-Honda.
Il tedesco lascerà la a fine campionato 2014. Lo ha annunciato il team alla vigilia del Gran Premio del Giappone a Suzuka. andrà alla sostituendo Fernando . Nulla è trapelato da Maranello.
Il pilota tedesco sarà sostituito dal giovane russo Daniil Kvyat, 20 anni. “Volevo fare qualcosa di nuovo, ne sentivo il bisogno e così ho deciso di cambiare. Non posso dire nulla delle mie scelte future, ma sono nto”. Lo ha detto commentando a Sky il suo prossimo addio alla .
“Non è stata una decisione fa – dice - qui sto bene e la mia scelta non riguarda i risultati di questa stagione, dopo tante vittorie. Ho deciso di seguire il cuore. Un team italiano? Quando ci stavo mi trovavo bene”, ha concluso riferendosi alle due stagioni alla T Rosso.

invece gioca al gatto col topo… ‘le mie scelte le farò sapere al momento opportuno’.
“Quello che faccio, decido e scelgo lo saprete quando decido io. Non è cambiato niente da giovedì. L’addio di alla , muove altre cose nei miei pensieri”.
Fernando da Suzuka blinda ill suo futuro. Risposta a muso duro per che ha bocciato l’ingaggio di .
Il quinto tempo in griglia in Giappone ‘soddisfa’ lo spagnolo… “Oggi mi sono divertito, la va. Ho dato otto decimi all’altra . Finora è un weekend positivo”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply