ULTIM'ORA

Vergogna a Milano: feste negli hotel così aggirano i divieti anticovid, figuriamoci a Natale!

foto_the roof-kETF-U32202335439287DHE-656x492@Corriere-Web-Sezioni

di Nina Madonna - Una nuova moda ha preso piede a fra influencer e personaggi dello showbiz e sta dando ampio scalpore perché in periodo di emergenza Covid fa strano vedere immagini di feste e celebrazioni. Come? Con dei party organizzati all’no degli hotel.

La notizia, riportata anche da Repulica ha iniziato a circolare per colpa di alcune note influencer fra cui Elisa De Panicis (all’attivo un flirt con il terzino del Theo Hernandez), l’ di Simone Zaza Chiara Biasi e la coppia di amiche Giorgia Tordini e Gilda Ambrosio su cui tanti rumors ci sono di relazioni con vip del nostro del calibro di Borriello e non solo.

La pratica vede i protagonisti dei party prenoe sinarmente stanze d’albergo con cena annessa.
Una volta registratisi presso le strutture gli ospiti chiedono agli albergatori di poter cenare insieme, a gruppi al massimo di 4 persone (secondo dpcm).
I tavoli però sono spesso vicini e con l’andare della serata da 4 si passa ad 8 senza il consenso degli albergatori che poco fanno o possono fare per vielo.

Le foto e le stories postate sui dalle protagoniste hanno ovviamente fatto il giro del web: tutte si difendono confermando che è lecito e che è fatto in massima sicurezza; e noi ve le mostriamo nella nostra gallery insieme ad altre in cui si mostrano in il l splendore.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply