ULTIM'ORA

‘Vergogantevi…’: tifosi durissimi, Garcia si difende!

roma-contestata-dai-tifosi-vergogna-984646

di Romana Collina - Dopo i fischi all’Opico, dove la Roma non vince da novembre contro l’, i tifosi hanno contestato pesantemente la squadra a Trigoria. Lo striscione esposto questa mattina fuori il centro sportivo, prima della partenza per Verona, condanna tutti: “tevi… Siete penosi!!!”.
Il pareggio col Feyenoord ha lasciato ferite pesanti e sarà molto diffi per la Roma continuare in .
E’ la seconda contestazione del tifo da quando è l’allenatore: la prima all’inizio della sua esperienza romana, quando il tecnico definì ‘laziali’ i contestatori.
La Roma era reduce dalla sconfitta contro la in finale di Coppa Italia. Adesso?

A una settimana dalla sfida con la Juve, chiude il discorso scudetto: “Fino a quando non vinciamo più partite di fila, non serve parlare. Dobbiamo difendere la seconda posizione, così potremo attaccare la prima”. Quale futuro? “Lavoriamo per costruire una grande squadra e per lote ogni anno per lo scudetto, non per vincerne uno ogni 30 anni”.

Momentaccio…
“Dobbiamo pensare alla gara che arriva e vincere mettendo in campo. Già detto dopo l’, la mia motivazione principale è che la squadra non perda fiducia. Quando una squadra non prende rischi per attaccare, non si vince. Lav su questo, facendo vedere ai giocatori quello che hanno fatto di recente”.

Aspettando la Juve, Verona quanto vale?
“Dobbiamo fare di per vincere a Verona. Anche lo ha detto: difendiamo il secondo posto”‏.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply