ULTIM'ORA

Verdi? ADL ha 70 mln da spendere: compri campioni!

Giuntoli-De-Laurentiis

di Paolo Paoletti – Ma che Verdi eccetera… aspetta !
Fa dire “si , vi regalerò grandi gioie”, De Laurentis nasconde i e depista sul vero nodo del : l’attivo di bilancio che anche al 30 giugno scorso la SSC ha portato a casa senza gratica i si!

Roberto Inglese, qualche ragazzino per la Primavera, Simone Verdi: non è questa la dimensione per vincere lo !
Indiscrezioni anticipano un attivo di 70 milioni sull’ultima gestione: un attivo che permetterebbe grandi acquisti, veri, che De Laurentis non vuole preferendo pagare tasse e intascando il netto, con manovre poco chiare visto che il club non rilascia dividendi!

Giuntoli scalpita ma non conta niente, Sarri vorrebbe ma fa nta di restare fuori dal mercato, anche se recentemente ha ammesso: “a sembra sempre che arrivi !”

Il tempo stringe per ridurre il margine di attivo e sarebbe il momento giusto per un grande colpo se Emre Can, Mihktaryan, Pastore sono pronti a venire in . Ma ADL chiama o fa nta di interessarsi a Verdi: il Bologna chiede 20 milioni e anche l’Inter sarebbe interessata visto il blocco cinese a nuovi veri investimenti.

Ma se per sarebbe un ripiego, perchè Sarri dovrebbe essere felice?
Una sola riposta: reggere il gioco ‘sporco’ del cinepresidente!

Simone Verdi, 25 anni, gioca con alti e bassi in una squadra da alti e bassi: ovvero non incide oltre la sua misura. Farebbe meglio a tornare a Roma, anche l’Inter sarebbe un salto nel buoio. A l’apprendistato sarebbe lunghissimo.

Ma il Corriere dello Sport fa passare questa trattativa come la Luce della stella cometa!
De Laurentis e Claudio Fenucci (AD Bologna) parlano: Simone Verdi aspetta.
Il Bologna, però, non scende dai 20 milioni di euro.
Chi li paga?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply