ULTIM'ORA

Van Gaal, flop totale! Pep vede la Champions, ciao Mou.

C_29_articolo_1097701_upiImgPrincipaleOriz

di Mary Bridge - Guardiola ringrazia il West Ham, lo United saluta quasi certamente la League, Mourinho non fa salti di gioia e… Sir Al Ferguson incontra Mauricio Pochettino.
È stato un martedì intensissimo a Londra per il presente e il della . Il saluto a Upton Park, storico impianto degli Hammers, preceduto dall’assalto al bus dello United che ha rigettato l’Inghilterra nel terrore degli hooligans. Poi la della squadra di Bilic, che ha condannato, anche se non matematicamente, il Manchester all’Europa League.
E nel pomeriggio, il pranzo tra Sir Al e l’attuale allenatore del Tottenham ha completato una giornata thrilling.

Chi non può dirsi soddisfatto dal pomeriggio londinese è sicuramente José Mourinho, da mesi indicato come sicuro successore di Van Gaal sulla panchina del Manchester United. Se davvero sarà così, lo Special One dovrà quindi acntarsi dell’Europa League, un piccolo grande smacco per il ghese. Ma soprat, i tabloid britannici hanno pizzicato Sir Al Ferguson a pranzo nel centro di Londra con Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham da tempo indicato come possibile allenatore dei Red Devils.

La dirigenza del Tottenham ha riferito ai media inglesi di essere a conoscenza dell’incontro tra Sir Al, nell’area direttiva dello United, e il proprio tecnico, il quale ha da poco rinnovato con gli Spurs no al 2021. I due si erano incontrati in occasione di un premio e si erano accordati per un incontro. Questi, in sostanza, i tentativi di smorzare la questione. Ma non è un mistero che da tempo Ferguson aia individuato Pochettino come proprio preferito come tecnico dei Red Devils. Apprezzamenti anche pulici, che negli mesi hanno fatto crescere le quotazioni dell’argentino. Secondo i bookmakers è sempre Mou il favorito, ma Pochettino, dopo questo incontro, è in rimonta. Staccati, invece, Ryan Giggs e Laurent Blanc.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply