ULTIM'ORA

Un miliardo dai thailandesi, Silvio adesso vende?

jacobelli-dove-sei-milan-inzaghi-paga-gli-errori-di-berlusconi-e-176137

di Nina Madonna - Ore 11.30, con questa nota, diffusa sul sito del Milan, la Fininvest ha smentito le indiscrezioni sulla cessione del Milan ad una cordata thailandese…
“Premesso che da parte di vari soggetti è stato mostrato esse per partnership con Fininvest relative al Milan, Fininvest smentisce categoricamente che esistano colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi scritti o ‘incontri decisivi’ in agenda”.

Resta clamorosa la notizia sul Milan: un importante gruppo thailandese, la cui identità non è ancora nota per motivi di riservatezza, è pronto ad acquise il rossonero per 1 miliardo di euro. La bomba è firmata Enrico Currò e Luca Pagni di La Repubblica, parla di preaccordo raggiunto tra i thailandesi e per un iniziale 30% a 300 milioni di euro e ‘option call’ sul restante 70% in 3 anni.

resterebbe presidente e confermata nel suo ruolo commerciale e marketing. Dubbi su Adriano , vista l’intenzione di affidare la gestione iva ad un management di fiducia.

Il miliardo di euro coprirebbe il debito banche, ripianamento perdite, rafforzamento della squadra e costruzione del nuovo .

ci sta dopo l’esigenza urgente di vendere quote di per 400 milioni di euro, necessari a pagare il Lodo Mondadori. E avrebbe già firmato un preaccordo impegnandosi a rifiue altre proposte, come quella di Wanda Group del magnate cinese Wang Jianlin.
Entro la prossima settimana si potrebbe chiudere!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply