ULTIM'ORA

Un DeLa stupefacente: mai tante bugie!

dela1

di Paolo Paoletti - Adesso basta, i tifosi devono sapere la
Ciò che sta facendo De Laurentis è indecente, come ciò che dicono e scrivono tutti hanno interessi commerciali sul e con il : Sky, Mediaset, i media locali che pagano fior di quattrini per interviste pilotate e menzognere.

De Laurentis dice: “Io ci ho messo la faccia, 10 anni delle mie risorse per questo progetto, e non lascerò mai il ”.
1. Certo chi lascerebbe un giocattolo che gli da 10 milioni lordi l’anno di stipendio e utili milionari da 8 stagioni? Oggi fa il con i soldi del : basta guardare la sua produzione tografica prima del e dopo aver ‘rubato’ il a Gaucci.
Quanto alle risorse, fa attenzione a non citare i soldi: non ha mai messo 1 euro di suo, il suo lo ha pagato la gente con i 36 milioni di Unicredit, il botteghino in , con gli abbonamenti Sky e l’acquisto di prodotti griffati a cominciare da acqua Lete.

De Laurentis dice:”Chi ama una donna bellissima non l’abbandona per un’influenza. Spesso si soffre di piagnonismo, io non lo sono. Bisogna giudicare le cose alla fine. Trovo abbastanza scorretto stare dalla parte di chi è più forte quando le cose vanno bene e di abbandonarlo quando sembra apparentemente più debole. La nostra squadra è forte. Abbiamo tanti campioni come Higuain e Mertens. C’è tanta gente che può segnare”.
2. Dopo aver attaccato e la squadra, aver punito pubblicamente Higuain e Albiol senza diretto motivo e aver ritirato il ritiro punitivo per … adesso se la prende con i tifosi che da tempo lo snobbano pur con grande dolore verso il . A questo signore non crede più nessuno, appena 6.450 paganti per l’ultima di , ancora meno con il Parma… Non si vergogna ad attaccare i napoletani? Dovrebbe essere lui a nascondersi dopo le fraudolente promesse .

De Laurentis dice: “Abbiamo cominciato un processo di internazionalizzazione con un allenatore come Rafa e ci sarà il tempo per rinforzarci sia sul piano mentale, sia dal punto di vista dell’organico. Saremo pronti per essere competitivi su tutti i fronti”.
3. Peccato che domenica sera a abbia apostrofato tutti scellerati e irresponsabili. Come mai se al al centro del processo di internazionalizzazione ha rifiutato ancora 4 milioni netti l’anno per 2 anni? Come mai scavalcato dalla decisione del ritiro punitivo, è stato sul punto di dimettersi? Come mai per della squadra De Laurentis è tornato sulla decisione facendo ridere tutta l’Italia? Questo è internazionalizzare le figuracce del non il .

De Laurentis dice: “Finora in Europa siamo capitati sempre contro avversari di alto livello, stavolta col Trabzonspor è andata meglio, abbiamo il ritorno in casa e i nostri tifosi ci sosterranno”.
4. Ma come, ha appena detto che i tifosi sono dei piagnoni traditori… Questo è De Laurentis per il quale il si e il no sono la stessa cosa. Diversamente da , Higuain, Albiol, , Reina…

Che vergogna!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply