ULTIM'ORA

Ugolini-Juric choc. Caressa teme ADL, Sky contro i clienti!

download

di Paolo Paoletti - Diciamo le cose che nessuno ha avuto il coraggio di dire chiedendo: il Verona ha giocato con tanta determinazione perchè incentivato dalla Juve?

Secondo tema: bisogna tagliare il costosissimo abbonamento , se dopo un flop come quello del , nessuno si presenta a spiegare e Caressa a mala pena spiccica due parole sul gravissimo danno agli abbonati che De Laurentis provoca da mezzo con il silenzio stampa!

La domanda di un pessimo Massimo Ugolini era il dubbio dell’incentivo bianconero, senza le palle per porla! Ennesima guraccia che avendo perso il ha visto sfumare anche i si del che sicuramente avrebbero seguito gli azzurri in confermando almeno il canale   su cui passerà la pma . Molto diversamente dall’Europa League, sempre prodotto ma con appeal a -50%!

Il vorrei ma non posso dell’inviato a è stato… “Oggi abbiamo visto un Verona diverso rispetto alle ultime settimane”: affermazione che fa incazzare Ivan Juric peraltro in uscita dal Verona alimentando i sospetti dei complottisti.

“Hai detto subito una grande cagata, così non mostri rispetto. Il Verona ha sempre dato il massimo, questo comportamento in Italia è inaccettabile. Se non segui le nostre partite non puoi dire queste cose, devi pore rispetto, non si fa così. Non ci sto col discorso del prima no, oggi sì. Solo in Italia accadono queste cose…Non esiste, dovete chiedere scusa”, urla Juric, che poi lascia la postazione viste.

Caressa dallo studio peggiora la situazione, ridando parola a Ugolini che insiste… “Abbiamo visto un Verona con una carica diversa…”. Mentre appena a denti stretti sempre Caressa accenna al fatto che il ha insistito col silenzio stampa che danneggia tutti gli abbonati , non difesi dall’editore.

COMUNICATO VERONA. Il presidente Setti e l’Hellas Verona FC “a tutela dei valori ivi che anche in questa occasione hanno contraddistinto il , rimarca l’inopportunità delle domande rivolte in diretta al proprio allenatore nel post-partita di -Verona”.

 

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply