ULTIM'ORA

Tutti in ritiro: Mancini punisce l’Inter!

mancini.inter_

di Nina Madonna - Roberto ha deciso: l’ resterà in ritiro ad Appiano Gentile da mercoledì no a sabato per preparare il match contro la . Ai giocatori nerazzurri, che hanno beneciato lunedì di un giorno di riposo, lo ha in occasione della prima seduta settimanale alla Pinetina, dove rimarranno da mercoledì no al termine della settimana. Intanto arrivano novità sul fronte sponsor: rinnovato l’accordo con Pirelli, che garantirà 30 milioni di euro nei prossimi 3 anni.

Un ritiro ‘punitivo’ dopo i cattivi risultati di questo inizio 2016. Le prime avvisaglie dopo la partita di Verona: aveva già intenzione di prendere il provvedimento, che ora verrà messo in atto. Almeno due gli obiettivi che il tecnico spera di raggiungere: compate la squadra in questo momento di prolungata, di gioco ma soprat di risultati. E ridare un po’ di tranquillità all’ambiente, tenendo fuori qualsiasi distrazione e dedicandosi solo al campo. Il nervosismo che ha caratterizzato giocatori ed allenatore potrà essere mitigato da qualche giorno di lavoro ad Appiano. Dopo la prima seduta settimanale, il tecnico ha la decisione ai giocatori.

PIRELLI, 3 ANNI. Intanto Erick Thohir porta avanti un altro pezzo della sua missione in . Dall’incontro con Tronchetti-Provera il presidente nerazzurro è uscito con il dalla sponsorizzazione da parte di Pirelli.
La società, con la quale l’ è ta dal 1995, garantirà al club 30 milioni di euro nelle prossime tre stagioni.
Nel contratto sono stati inseriti dei bonus ti ai risultati.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply