ULTIM'ORA

Tutte le big ai quarti: come la Rai vuole!

Tim-Cup

di Paolo Jr Paoletti - La Coppetta ha ‘deciso’ le migliori 8 che si contenderanno il trofeo all’Olimpico. Ai quarti ancora gara unica con eventuali supplemeni e , e ci sono tutte le big di A.

SOLO BIG. Nessuna sorpresa, passano tutte le big e i quarti saranno ancora più intensi, come da contratto Rai…
Dopo l’ultima all’Olimpico tra ed Entella le migliori 8 si contenderanno la Coppetta, ignobile farsa – durata 450 minuti – che assegna il secondo titolo nazionale!

I quarti si svolgeranno, come nei precedenti turni, a gara unica, con eventuali supplemeni e in caso di parità. Soltanto le seminali – sempre da contratto Rai – prevedono andata più .
Le qualicate, tutte di , si sderanno a ne gennaio.

Nella parte sinistra del tabellone si parte con -Napoli, che hanno eliminato Samp (supplemeni) e Sassuolo. La vincente in seminale incrocerà una tra e .
Nerazzurri e biancocelesti hanno avuto entrambe vita fa sbarazzandosi di Benevento (in B, 6-2 per l’) e Novara (in C, 4-1 per la ).

Nella parte destra, invece, la , 4-0 all’Entella (di serie C), avrà la orentina, che a sua volta ha eliminato il Torino con una doppietta di Chiesa nel nale. Chi passa incrocerà Juve o Atalanta, riedizione della seminale dello scorso anno.
I bianconeri hanno superato gli ottavi con un fa 2-0 al Bologna, come i bergamaschi passati a Cagliari.

TABELLONE:
-Napoli
-

orentina-
Atalanta-

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply