ULTIM'ORA

Totti-Spalletti, insieme perfetti. Ma 2° posto difficile!

spalletti-totti

di na Collina - Nainggolan ha riaperto alla speranza, ma Spalletti crede poco al secondo posto dopo i punti buttati via contro Bologna e Torino. “Qualche rammarico per alcuni punti persi c’è, anche se aiamo portato a casa delle vittorie su campi difficili. Sicuramente daremo il massimo per raggiungere l’obiettivo, che resta comunque molto difficile”.
Dopo 3 partite decisive ora s’intravede la possibilità per il del ‘Pupone’. Zecca, braccio destro di , volerà oggi a Boston insieme al dg e spiegherà l’importanza del Capitano per la squadra e l’ambiente nista.
Aria positiva intorno a e uno striscione ‘di pace’ apparso a Ta: “-Spalletti, insieme perfetti! namente stupendi”.

ancora determinante, Spalletti ammette: “Si è meritato di giocare qualche minuto in più, è entrato molto bene mettendosi nella posizione giusta. Ha dato un gran contributo di estrema qualità come sa fare, la palla per Salah nell’azione della rete era molto difficile”.

Il Genoa, Marassi non è mai terra di conquista. “Giocheranno all’arma bianca: il fatto che arrivi la sarà per l un motivo di grande stimolo, soprat cercare di battere una squadra che ha inanellato una lunga serie di risultati positivi”.

Col ultime forze lasciate sul campo… “Entrambe le squadre hanno giocato a ritmi molto alti, ci sono stati pochi tiri in porta e questo è segno che le difese si sono comportate bene. Szczesny è stato molto bravo in due occasioni su , noi aiamo avuto delle opportunità con Salah e Maicon nella ripresa ci sono stati più attacchi da parte nostra. Esultanza sul goal? Ci sono stati 26-27 passaggi consecutivi, un’azione straordinaria nei pressi del limite dell’area”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply