ULTIM'ORA

Totti, i figli, Violetta: Disney infiamma Roma!

Violetta live tour

di Serena Paoletti - “Vi-o-let-ta… Vi-o-let-ta…”, in pirma fila a fare il per le star Disney c’era anche Francesco Totti e figli!
Le V-Lover stordiscono già quando il sipario non si è ancora alzato, e saranno due ore di canti a squarciaa, balli e cartelli sventolati con le sciarpe e i telefonini che brillano.

di Serena Paoletti - Ma qualcuno comincia a gridare ‘Totti…Totti…’ e ci si accorge che Francesco è al Palalottomatica di mischiato tra la folla con i figli per il concerto di Violetta la star Disney più amata del momento. E’ il concerto-evento dell’anno per tutti chi a come nelle altre 7 città visitate dal tour, hanno meno di 14 anni.
Tutto esaurito, oltre 150 mila biglietti venduti a scatenati teeen-ager ovviamente accompagnati dai genitori scatenatisi come i figli.

Ma a salire sul palco per primo è proprio l’italiano vero della serie girata in , Federico (Ruggero Pasquarelli), insieme all’altra che si sente a casa, Francesca (Ludovica Comello).
Si parte con ‘Hoy somos mas’ che apre lo show in un gigantesco karaoke con Violetta (Martina Stoessel) in rosa, pizzi e volant che spara ‘Ciao !’, correndo sugli stivaloni glitterati, un po’ fatina, un po’ rockstar a scatenare da . E quando arriva anche Leon (Jorge Bianco Guerena) il palazzetto esplode.

C’è la cattiva Ludmila (Mercedes Rodriguez Lambre), ci sono ( Domiguez Llort) e Leon, Maxi (Facundo Gambandè che festeggiava il compleanno) il più bravo dei ballerini. Molte le canzoni cantate dall’o cast, ma c’è un pezzo per tutti: Camilla canta ‘Alcancemos las estrallas’ e ‘Veo veo’. Leon ‘Podemos’. Ludmilla e Nata ‘Peligrosamente bellas’. Federico ‘Luz camara accion’. ‘Yo soy asi’…

Violetta duetta con il pubblico con ‘Il mio mondo’ in italiano e un tripudio di identificazione generale.

Il resto lo show a decibel impossibili porta tutti in un mondo magico: volano rossetti, cuori, biciclette, borsette giganti.
Una generazione che promette di crescere da ntiche incallite come Violetta che fa ballare e cantare bambine di 5 anni, sciolte in un tripudio di cuori, nel momento fatidico del bacio con Leon.

da pazzi, con Totti più pazzo di tutti.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply