ULTIM'ORA

Totti e Ilary fanno tris con Isabel. Ora magari il Campidoglio…

WCENTER 0FOTACENAZ -

di na Collina - Francesco è papà per la terza volta. La moglie Ilary ha infatti partorito una bambina nella clinica na ‘Mater Dei’. La terzogenita di Francesco e Ilary Blasi si chiamerà Isabel. Lo fa sapere una nota della clinica na in cui la bimba è nata alle 19,15 di oggi, “con parto naturale”. Isabel pesa 3,240 kg. “e gode di ottima salute”. Oltre al capitano della erano presenti in clinica gli altri due figli della coppia Blasi-, Cristian e Chanel, e le due nonne.

Con il terzo figlio arriva anche la candidatura ad Assessore allo e alle li del Comune di !
La proposta di Francesco in è stata avanzata dal Codacons, il cui presidente Carlo Rienzi corre per la carica di sindaco della Capitale. “Aiamo scritto nei giorni scorsi al capitano della per conoscere la sua disponibilità a ricoprire un importante incarico in Campidoglio” ha detto.
“Riteniamo infatti che aia le caratteristiche adatte ad occuparsi di e li nella capitale in qualità di Assessore, rappresentando un esempio per tutti i ragazzi e conoscendo dall’no le questioni ive”, ha aggiunto. “In passato – ha ricordato Rienzi – aiamo criticato alcune scelte del giocatore, come quella di fare da testimonial ad un concessionario di giochi o di mostrare in diretta un noto cellulare scattandosi un selfie, ma riteniamo che resti comunque un importante punto di riferimento per i della capitale, e potree fare un ottimo lav promuovendo lo e comportamenti corretti tra i ragazzi. Non siamo essati a facili consensi elettorali e non chiediamo a Francesco di candidarsi: ci essano i fatti concreti e ciò che il giocatore può fare per il bene della città e dei ni”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply