ULTIM'ORA

Tosel distrugge la A: Garcia denuncia steward rossoblù.

2014-10-25T191509Z_1728326865_GM1EAAQ08Y601_RTRMADP_3_SOCCER-ITALY_mediagallery-page

di na Collina - , squalificato per 3 giornate dopo il finale incandescente di Marassi, vuole denunciare penalmente lo steward del Genoa che ha dichiarato di esser stato aggredito dal tecnico della . “Lo stesso valuterà di fare anche la società. Siamo molto sorpresi”, il DG annuncia ricorsi e denunce dopo le decisioni del giudice ivo.
“Siamo molti sorpresi, non è la prima volta che la giustizia iva riesce a stupirci – aggiunge Mauro – E siamo anche stanchi di fare giurisprudenza. Sembra che con la si voglia portare sempre più in là lo spazio di vento. Vedremo la carte, ma sembra che sia stato squalificato sulla base di una dichiarazione spontanea di uno steward del Genoa, senza che i presunti fatti a lui addebitati siano stati visti né dagli ufficiali di gara né dalla ”.
Fosse così sarebbe grave. Come sono opinabili le 4 giornate a Perotti del Genoa: 3 giornate con per il ad Holebas e 1 allo stesso Holebas per il gestaccio al blico. Multe di 30mila euro al Genoa e 20mila alla . Mandato al procuratore federale per chiarire il caso di uno sputo ad uno steward.
Perotti starà fermo in totale per 4 turni: oltre i 3 per il ad Holebas, ha inflitto una quarta giornata di squalifica per le verso gli ufficiali di gara. Già diffidato, è stato ammonito.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply