ULTIM'ORA

Toro salvo, in B va Benevento: brutta storia all’Olimpico!

5969404_1008_lazio_torino_urbano_cairo_ciro_immobile

di Paolo Jr Paoletti - Il Torino si è salvato, il Benevento è retrocesso. Incredibile il destino dei Sanniti che al termine del i andata avevano 22 punti, migliore delle neopromosse.

Inzaghi ha fallito, anche Vigorito e Foggia hanno fallito. Tecnico e Ds dovrebbero dimettersi perchè quella del Benevento è una retro assurda. Sintesi di pressappochismo e poca abitudine a ciò che serve in . Altrimenti Pippo siederebbe ancora sulla panchina del . Non è servito neanche il fratello a salvarlo dal suo destino, nonostante la abbia fatto ciò che poteva per vincere.

Ma se sbaglia un di rigore e Lazzari mette sul palo una palla fa fa, è giusto che sia il Torino a restare in A.

Meno giusto, anzi da sanzionare con pesanti squaliche la reazione di Cairo. Ha detto ad Insigne che si è impegnato alla morte? E perchè non avrebbe dovuto? All’andata ha giocato con il Covid addosso? Doveva denunciarlo allora!

Certamente il ha raggiunto il ridicolo con questo rinvio al 4 giorni dall’ultima giornata. Non è la prima e neanche l’ultima di una serie di fesserie cui gc e Lega ci hanno abituato e di cui in assenza ne sentiremmo la mancanza.

La è rosa di media classica, guidata bene da Inzaghino, probabilmente giunto al capolinea con i biancazzurri. Tratterà con Lotito ma forse per entrambi sarebbe un bene separarsi. Molto dipenderà dai e dal valore dei ricordi, perchè se Lotito ha avuto molto dall’allenatore per quattro spiccioli, Simone deve tutto alla ed il suo presidente.

Brutto epilogo -Torino. Gravina oltre a chiedere norme per non fare , ne imponga anche una per il fair play tra tesserati. In campo e sopratutto fuori!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply