ULTIM'ORA

Figc provoca la Juve: look Stadium senza il 32°!

C_29_fotogallery_1009149__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image

di Paolo Paoletti - Ma perchè la Figc ha voluto giocare allo Juventus ?
C’erano mille motivi per scegliere un’altra sede: l’anniversario, la sfida con gli inventori del calcio, la festa, gli esperimenti di Conte, Roma e Lazio…
L’ invece cancella i ’32′ scudetti della Juve a casa sua. All’ di Torino non si vede più la scritta ‘non c’è 2 senza 3′ che gioca con i 32 scudetti vinti sul campo e azzerati dal Calciopoli. Campeggia il “Benvenuti” con i loghi della Nazionale na e dell’Inghilterra.
La Figc dice che è questione di marketing, ma è ovvio che i siano furiosi anche perchè le critte sono state coperte pure all’interno dello stadio.
La scelta sarebbe di Infront – advisor anche della Figc – che ha personalizzato lo , intervenendo anche sulla balconata del secondo anello dove sono stati coperti da un telo bianco, tutti i titoli vinti dalla Juventus. Allestimento da League ma neutrale…
Proprio come non saranno i , cui era già bastato il caso Marchisio per prendere distanze dalla Nazionale e dal suo Cittì!
Tra la Figc e Juve la è blica ed evidente al punto che questa sera Andrea Agnelli potrebbe disere la partita.
Tavecchio gli ha detto: “ritira la causa di risarcimento (443 milioni) al e parliamo di ”, ipotizzando il ripescaggio degli scudetti annullati da Calciopoli.
Difficile se la sentenza di prescrizionea apre l’autostrada alla vittoria presso il tribunale amministrativo per i danni subiti dal Processo disciplinare del 2006.
Agnelli è a Stoccolma all’Eca, l’associazione dei europei, rientrerà nel do pomeriggio, a meno di ridi.
Potrebbe decidere di non andare a vedere la Nazionale, la scusa è buona come l’occasione di evie l’incontro con Antonio Conte e mantenere il punto- del .
Vedremo. Ma tra Bogarelli, Uva e Tavecchio siamo attorniati da pivelli…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply