ULTIM'ORA

Tifosi falliti? ADL spieghi il senso di 120mln in banca!

2516178-52222270-2560-1440

di Paolo Paoletti - “Se avessi un debito di 200 milioni con le banche per prendere un calciatore che senso avree vincere?”.

E’ la visione strumentale di De Laurentis dopo Atletico-Madrid-ntus. Il cinepresidente, però, non spiega il senso di avere 118 milioni in banca e perdere!

Da Dimaro… “Sono qui per finalizzare il nuovo contratto per i ritiri dei prossimi tre anni”… ADL, punge i bianconeri su CR7 ma anche i tifosi azzurri, sempre più assenti al .
“C’è molto da fare, ma non capisco lo scoramento dei tifosi da o che se non sono primi non sono nti. Bisogna lottare fino alla fine, si arrendono alla prima defaillance nella vita credo che siano dei falliti”.

Se i tifosi sono dei falliti perchè stanti di portare a chi li usa mettendoseli in tasca invece di migliorare il per vincere, come si può e deve apostrofare questo padrone oltre che mangia a ?

AdL assegna il suo Oscar e fissa l’obiettivo di stagione: “Lo darei alla pazienza di Ancelotti è arrivato in un territorio complesso oltre che complicato. Col suo sorriso e la sua calma ha dato serenità e tranquillità all’ambiente della società, calciatori compresi. La grande capacità di Carlo è quella che ci tutti, l’Oscar lo darei innanzitutto a lui”.

“Il mister può migliorare il arrivando in finale a Baku”, ha aggiunto il patron azzurro parlando dell’.

“È un torneo che ci può migliorare, vinciamo tutti se giochiamo con capacità e con fervore. -Chelsea? Se Sarri resiste perché no, saree divertente. Io gli auguro di sì, non posso che augurargli di resistere e fare bene”.

“Lui ama questo lavoro ma a volte perde il lume della coscienza. È un grande lavoratore e ha dato tanto a . Non sempre però si può condividere la sua visione di calcio, ma è così altrimenti non saremmo umani”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply