ULTIM'ORA

Thohir: “l’Inter ha 263mln di tifosi!”. E a Icardi 3,6 l’anno!

462067338

di Nina Madonna - Mancini pensa a Zola e Thohir ai si dell’ nel mondo!
“Sono 263 milioni…”, rivela Erick Thohir parlando di merchandising, sponsor, crescita del fatturato o semplice “vendita di magliette” cosa che da quando è presidente dell’ è diventata lo zoccolo duro di e prospettive di crescita.
Thohir parte da un colloquio con Saleh Husin, ministro dell’Industria indonesiano: riflessioni su Nike sponsor tecnico e l’espansione del marchio nei mondiali, asiatico in particolare. La fonte è Detik-Kontan.co.it come pubblica FcNews.
“La vendita di articoli è cresciuta del 15 per cento in un anno, e arriva al 19 per cento in Asia. In la crescita è dell’8 per cento. I fans dell’ nel mondo sono 263 milioni, in prima fila ci sono Giappone e poi l’Indonesia con 13 milioni”.
E sul indonesiano, Thohir punta ad espandere le sua potenzialità verso gli investitori italiani. “Molti italiani non capiscono il nostro popolo, ma siamo oltre 200 milioni e come indonesiano farò da apripista”.
Lo vedremo in campo contro il Cagliari?
Mancini se la ride, in campionato e soprat in League deve far quadrare i conti e i sogni del presidente.

Con tempismo da Monopoli… sarà il giocatore con lo stipendio più alto dell’.
Sport da racconta l’ok dato da Thohir al di contratto alle condizioni proposte dall’argentino: accordo prolungato al 2019 e stipendio aumentato da 1 fino ai 3,6 milioni a stagione.
Il per i diritti di immagine con cui guadagna molto. Ovviamente il con effetto immediato.

L’incontro con il procuratore dell’attaccante argentino è previsto entro la fine di questa settimana. Attriti esplosi con la mancata esultaza di dopo i gol al Palermo.

Thohir non vuole perdere il r, corteggiato in Spagna e Inghilterra ed ha alzato di circa 500mila euro sino a chiudere per 3,6 l’anno richiesti da Maurito. Cifra che farà del centravanti il nerazzurro con lo stipendio più alto.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply