ULTIM'ORA

Thohir bolle: nuovi DG e DS, Barkie numero 1!

url-1

di Nina Madonna – Tre decisioni forti: 2 dirigenti, nuovo presidente, rottura con l’ambiente!

Erick sta meditando. Da domenica sera è depresso. Sopratutto per come sta andando fuori dal campo: e .
L’indonesiano ha studiato in America, l’approccio al è pratico non passionale. Che i non accettino il pareggio di un o pesantemente passivo lo deprime, stretto dagli altri soci che non ammettono deroghe.

Branca e sono le teste chieste dalla piazza: il primo lascerà la scrivania, l’altro asseconda i conti ma la trattativa con la lo ha messo fuori gioco.
L’arrivo di Michael Williamson dal DC United, titubante nell’accettare l’incarico, preoccupa tutti: dovrà azzerare la vecchia società, costruire la nuova e defilarsi.

Serve subito anche un responsabile dell’area tecnica: deve sceglierlo . Tutti gli hanno consigliato, il quale ha da qualche mese mano libera sulla e si vede.
L’ non ha niente di meglio da offrire.
Inoltre Massimo resta ingombrante sopratutto per il rapporto con la piazza. E’ e resterà il presidente del Triplete, pesa!
E se non bastasse, la cordata indonesiana non è ancora completa: manca il Barkie Group, cui potrebbe essere destinata la Presidenza.
La famiglia corre per la presidenza dell’Indonesia, ha riunificato le due federazioni calcistiche del paese, ha forza economica per dare nuovo slancio per una da scudetto.

Peggio di così, non poteva lontanamente immaginare il suo inizio ese…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply