ULTIM'ORA

Thohir 3 schiaffi: Hernanes-Benassi no, Guarin urla!

204258310-aef8978f-8abe-4215-bdf5-8b26bc8a6cbe

di Nina Madonna - Da Hernanes e Benassi, no duri da incassare. D’Ambrosio però si fa lo stesso mentre Marcelo Ferreyra, agente di , esce allo scoperto. Pretende giustamente chiarezza…da quando saltato lo scambio con , silenzio di tomba: “Vogliamo rispetto per – dice Ferreyra – Sono dieci giorni che siamo in albergo al Melìa e nessuno ci dice qualcosa. Chiediamo un incontro con . Non ci sono altre squadre. era della poi no…”.

Giornata frenetica di trattative per l’ che prende schiaffi.
Impossibile Hernanes: Lotito ha sparato 15 milioni cash. A è venuto il coccolone. Questi soldi non li ha, solo la di può sbloccare la situazione. La Lazio si sta essando a Dzemaili per coprire l’eventuale buco, ma al momento non ci sono i presupposti per chiudere l’affare.

Nonostante l’opposizione di Benassi a trasferirsi al Torino, Danilo D’Ambrosio sta firmando i documenti per il trasferimento all’. E Andrea Ranocchia ha detto sì al Galatasaray. Da Mancini per 6 mesi, prestito oneroso a 2-2,5 milioni e mezzo. A giugno Ranocchia potrà essere definitivo del club turco o con altre soluzioni. E’ possibile quindi che Paolo Cannavaro arrivi all’. Capitano separato in casa con , Cannavaro andrebbe di corsa da ma il cinepresidente che non è neanche in Italia non è mai stato d’accordo nel concedere il difensore al suo ex tecnico, con il quale i rapporti sono pessimi.

Alle 16.56, il direttore ivo dell’ Piero Ausilio ha lasciato la sede nerazzurra incontro ad una notte di fuoco. Aveva appena finito di sbattere contro il no di Benassi, nodo nell’affare D’Ambrosio: e Toro sono d’accordo per 1,5 milioni più la metà di Benassi ma quest’ultimo resiste.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply