ULTIM'ORA

Tevez, 8 gg per il Boca. Per Berardi, Squinzi dice no!

dall-argentina-tevez-torna-al-boca-673432

di Oscar Piovesan - La tra Pirlo e … rebus da risolvere subito. Anche perchè: “Ci impegneremo molto per trattenere Berardi al Sassuolo. Senza di lui avremmo qualche problema”, confessa Giorgio Squinzi all’assemblea di Confindustria Ravenna. “Zaza? Credo che la sia intenzionata a esercitare la possibilità di riacquisto: il giocatore è nostro, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”.

Nei prossimi giorni…non più di una settimana.
Se Pirlo sta pianificando per gennaio 2016, Carlitos deve decide subito e fare entro giugno.
Tampinato da Atletico Madrid per un bella coppia con Vietto ex Villar ma anche dal .
Non di più perchè da ieri lo Zenit si è presentato con una montagna di soldi per Mandzukic.

Da Baires il sito Argnoticias, spara: dopo la Copa America tornerà al Boca: accordo per un biennale. Fondamentale il rapporto con Juan Carlos Crespi, vicepresidente del club Xeneize e segretario .
Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors è pronto a riportare a casa Carlos : martedi volerà in , dove si svolge la Copa America, anticipato lunedì da una riunione tra Adrian Ruocco, agente di e Marotta.

La Gazza rivela che anche ieri c’è stato un contatto telefonico tra Marotta e Ruocco con ultimatum: entro 8 giorni è attesa una risposta.
Dalla decisione di , dipende anche il di Berardi: il giovane attaccante troverebbe più spazio, altrimenti resterà in prestito al Sassuolo. Cosa molto probabile perchè Squinzi, presidente neroverde, ha già detto che Zaza andrà a ma Berardi resta a Sassuolo!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply