ULTIM'ORA

Terrore a Bruxelles, il Napoli non giochi!

BRUXELLES IN ALLERTA MASSIMA, BLITZ DI POLIZIA IN CENTRO

di Bruke Ellès - Allerta al massimo livello a Bruxelles: la polizia belga stringe il cerchio attorno a Salah Abdeslam, che riesce a sfuggire verso la ! Dopo una retata scattata con una maxi-operazione coordinata in 7 quartieri della città, le forze dell’ordine arrestano 16 persone, tutte in qualche modo colte all’inchiesta sui fatti di Parigi, che ha portato il terrore anche in Belgio.

La minaccia rimane “seria e imminente”, e spinge il Paese a restare blindato. I 16 arresti – che dovranno essere convalidati dal giudice – non bastano a rassicurare le autorità, che chiedono il massimo riserbo e non accettano domande sull’inchiesta. Salah è ancora in fuga, e non si può abbassare la guardia.

La polizia lo avrebbe visto a Liegi ma poi avrebbe perso le sue tracce mentre scappava su una BMW in direzione della .

Uffici e scuole chiusi, città blindata, giovedi è in programma Brugge- di League, ma è assurdo che si giochi. Questura e Prefettura di che notizie anno dal Belgio? Quali sono le misure di sicurezza per lo e per il ?
Il azzurro ha ricevuto rassicurazioni per giovedì in Belgio, dove si vive nella paura. Ma a Bruges si è già giocato in campionato e i pmi avversari degli azzurri hanno battuto 3-0 il Waregem. La squadra partirà mercoledì e rientrerà venerdì. Saranno circa 1.300 i al seguito.

L’ farebbe bene a cancellare la gara. Anche se il calendario è stressatissimo e sarebbe difficile recuperare.

Il azzurro ha ricevuto rassicurazioni in merito alla trasferta di giovedì in Belgio, dove si vive nella paura del . Ma a Bruges si è già giocato in campionato e i pmi avversari degli azzurri hanno battuto 3-0 il Waregem. La squadra partirà mercoledì e rientrerà venerdì. Come rivela il ‘Corriere dello Sport’ saranno circa 1.300 i al seguito.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply