ULTIM'ORA

Psg-Juve, contatto da 100mln. Felipe da Mou, Ciro-Milan!

paul-pogba-pogba-francia

di Cocò Parisienne - Terremoto : il vuole Immobile, Mourinho Felipe Anderson, mega-trattativa Juve-Psg per Pogba, Verratti e Cavani!

La Juventus ha deciso: è Dybala il grande colpo in entrata per sostituire Tevez, pmo al ritorno al Boca Junior. Via per 20 milioni e 25 cash. In uscita si concretizza la follia: il Psg ha presentato l’offerta da 100 milioni per Pogba: Cavani, Verratti e 20 milioni.

Per bruciare la concorrenza i parigini spinti di Raiola hanno fatto la prima mossa: 100 milioni, tra e giocatori (Cavani quotato 50 e Verratti 30).
L’intoppo non è da poco: l’ fa impazzire Marotta, ma anche l’ingaggio da 10 miloni di euro, che i bianconeri non pagheranno mai, motivo dell’addio di Pogba.

Nodo irrisolvibile a meno che Cavani rinunci a metà dello stipendio per tornare in . Quindi l’obiettivo in attacco resta Paulo Dybala dal Palermo. Marotta ha il sì del giocatore, ora deve convincere Zamparini che ha sparato 40 milioni.
La Juve è ferma a 25-30, con la di , ormai ai margini del progetto Allegri. Fernando ha ancora diversi estimatori a Valencia disposto a pagarlo 20.

A Roma, invece, sono appena iniziate la grandi manovre: Felipe Anderson fa firmato fino al 2020, ma per Mourinho è la prima mossa d’estate. I Blues avrebbero budgettato 40 milioni di euro. Il giocatore è gestito da un fondo e curato da Jorge Mendes, procuratore di Special One.

Dalla Germania prove di addio per Ciro Immobile. Oggi a pranzo, Adriano Galliani ha incontrato Alessandro Moggi: verifica sulle intenzioni di Ciro. Che voglia rientrare in , è scontato. Se poi la sua prima opzione è il , si procede.
Non c’è soltanto il sulle sue tracce.La vendita della sua villa di Unna, conferma l’intenzione di lasciare la Bundesliga: 600 metri quadrati, ampio giardino, 1,3 milioni di richiesta. Tutto libero da giugno. Immobile essa , e .

Con Klopp il rapporto è ottimo, ma gol e minutaggio dicono altro. Ciro al Borussia ha segnato appena 10 gol: 3 in Bundesliga, 3 in Coppa di Germania, 4 in Champions League. Poco dal capocannoniere della Serie A. Nelle ultimi 7 partite ha giocato solo 28′ e anche Adrian Ramos l’ha superato nelle gerarchie del Borussia.

Che estate ci aspetta…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply