ULTIM'ORA

Basta Tavecchio, ora un magistrato commissario Figc!

caos-parma-le-pesanti-accuse-di-melli

di Paolo Paoletti - Il comunicato di Tavecchio con cui ha rimandato Genoa-Parma è il primo atto d’accusa versa la Feder. Leggiamo: “Considerato lo stato morale, etico, individuale e ivo dei calciatori e considerato che un eventuale incontro tra soggetti martoriati e non più in grado di esprimersi con la massima possibilità atletico-agonistica e valutata la richiesta Aiac e Aic e sentito l’unico presidente ho preso il provvedimento di rinviare la partita di domenica. È un fatto estremamente grave e non credo sia ripetibile”.

E’ grave e non più ripetibile che l’ elegga come Tavecchio, che la faccia e disfi a piacimento, che si consenta a Ghirardi di frodare i tesserati per mesi senza che nessuno sia intervenuto.
Adesso la s’accorge che lo stato morale, etico e ivo dei calciatori del Parma non consente il reare svolgimento di Genoa-Parma????
Da ridere, anzi da arresto! Sono mesi di partite in cui il Parma è andato in campo in condizioni morali, etiche e ive che hanno falsato il campionato. E’ al tempo stesso la confessione del mancato controllo, di omissioni con responsabilità penali, della fraudolenza con cui viene gestito il .
Come fa la Procura a restare ancora ferma?
Vanno arrestati tutti, va fermato il campionato, va ricostruito con gente seria e poteri ilitati di .
Il invece di dire che è marcio, chieda a Cantone di fare il Commissario della Feder.
Malagò a c’è un ite.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply