ULTIM'ORA

In Qatar giochi Zapata, con o senza Higuain!

serie-a-live-870047

di Paolo Paoletti - E’ la carta a sorpresa di , a Doha deve giocare! R si assuma la responsabilità…lasciare Zapata in panchina in Supercoppa sarebbe un delitto che non perdonerebbe.

è irriconoscibile, Duvav ha conquistato il e : 5 , 4 nelle ultime 5 partite.
Impossibile vederlo al nco di ? Lo schema- non lo prevede, l’allenatore scelga… “può essere, ma prima dobbiamo pensare a difendere. Comunque è una possibilità”.
Poche chances ha , impresentabili sia , sia , la soluzione è arretrare Gonzalo lasciando fuori il ‘capitano’…

Dopo un anno di rodaggio, 7 reti in 22 presenze, Zapata ha capito meglio di cosa si stratta, è migliorato tecnicamente e tatticamente, impressiona la sua forza fisica, imponente ma non lento, aiuta la squadra a respirare e guadagnare campo, è alternativa in aera di rigore anche in acrobazia.

Zapata si sta imponendo con i : è già andato a segno 5 volte in sole 8 presenze. che si fanno sentire e stanno tenendo in piedi la classifica, diversamente dal minutaggio. Titolare solo 3 volte in con Palermo, Empoli e ha sempre segnato. E i suoi hanno sempre inciso sul risultato
Le quattro reti in , una ogni 71 minuti, sono 4 segnati nelle ultime 5 partite, compresa l’ League contro lo Slovan Bratislava.
E il giocatore più in forma a disposizione di e mentalmente è il valore aggiunto.
Lunedi contro la in Supercoppa, il posto gli spetta di diritto, o non .

Lasciarlo fuori, sarebbe l’ultimo degli errori di !

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply