ULTIM'ORA

Ciro, Roma senza curva per 1 turno!

700_dettaglio2_Striscione-tifosi-Roma-Napoli

di na Collina – , giudice sportivo ha to per 1 turno la Sud giallssa dell’.
Sulla base della rene inviata dagli ispettori della Procura Federale, il provvedimento che sarà scontato nel pmo turno casalingo, contro l’Atalanta il 19 aprile.

“Siamo molto delusi dalle azioni prese. Non è giusto subire le conseguenze di azioni stupide di pochi”: così – a Radio – il presidente della , James , commenta la decisione del giudice sportivo che ha chiuso per un turno la Sud della dopo gli striscioni offensivi contro la madre di Ciro Esposito.

Antonella Leardi, mamma di Ciro Esposito, dice: “Quegli striscioni sono molti tristi: dirmi che lucro sulla di mio figlio, per il quale darei la vita, è assurdo. Una buona parte dei ricavati del libro che ho scritto andrà ad alcuni ospedali. Ecco come combatto il mio dolore, facendo beneficenza dal cuore. Mi sono fatta un’idea chiarissima sui quei tifosi che hanno esposto gli striscioni, mostrati anche quando Ciro stava male in ospedale. E vorrei precisare di non dare la colpa all’intera giallssa, perché anche mio figlio faceva parte di quella azzurra. Io mi rivolgo solo alla minoranza che ha esposto gli striscioni ed a cui dico che ci vuole rispetto, una persona quando va allo o deve stare tranquilla. Anche a Napoli alcuni pensano che io lucri sulla di Ciro, dicendo che avrei dovuto reagire diversamente”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply