ULTIM'ORA

Stop Cts: solo 1000 tifosi! Figuraccia generale…

de-laurentiis-de-luca

di na Collina – Che guraccia: hanno perso Spatafora e Speranza, ed il Comitato delle Regioni con in testa De Luca che si era battuto alla per la riapertura degli per ripagare De Laurentis della campagna elettorale!

Il Cts ha tirato dritto rigettando la proposta del Ministro dello e dei Governatori…
“Non ci sono le condizioni epidemiologiche per la riapertura degli ”.
Folle la richiesta dei , a cominciare da Juve e , si resterà sui 1000 pro forma a partita almeno no al 4 ottobre, quando verrà riesaminata l’istanza dei .

La scola ha la priorità e sta già dando enormi problemi, il Cts ha ritenuto l’assembramento negli una richiesta folle da scongiurare senza discutere.
Il comunicato: “Il Comitato Tecnico Scientico si è riunito per analizzare il documento ricevuto dal Ministro della Salute relativo alla partecipazione del pulico alle manifestazioni ive, predisposto dalla Conferenza delle Regioni e Province Autonome.
Al riguardo, per quanto riguarda la partecipazione del pulico agli eventi delle diverse discipline ive e delle diverse serie, confermando che essi rappresentano la massima espressione di criticità per la trasmissione del virus – anche in considerazione del recente avvio dell’anno scolastico, il cui impatto sulla epidemica dovrà essere oggetto di analisi nel breve periodo – il CTS ritiene che, sulla base degli attuali indici epidemiologici ed in coerenza con quanto più volte raccomandato, non esistano – al momento – le condizioni per consentire negli eventi all’aperto e al chiuso, la partecipazione degli nelle modalità indicate dal documento predisposto dalla Conferenza delle Regioni e Province Autonome”.

Amen!
Non serviva la zingara per capirlo…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply