ULTIM'ORA

Boom Stash, Amico pigliatutto. Maria: niente Sanremo, film visto!

1

di Serena Paoletti - Record di ascolti per la finale di Amici che chiude con il 34.20% di share e 6.536.000 tele!
Picco del 54% alla proclamazione dei The Kolors, che si aggiudicano anche il premio della Critica.
Premio di Rtl 102.5 a Briga.

Amici vince anche sul web, ottenendo il record no di cinguettii: solo nella finale di ieri sono 1.062.000 i tweet e l’hastag, #Amici14 domina la top ten di Twitter con la prima posizione nei trend topic nazionali e la seconda posizione in quelli .

Nella finale del talent show di Canale 5, il cantante Stash, leader dei The Kolors e ha rappresentato il gruppo all’no della , ha battuto il rapper Briga. La band si aggiudica anche il premio della critica, del valore di 50.000 euro. La prima einata dal talent di Canale 5 è stata Klaudia, nello scontro diretto con Virginia.
Alla ballerina albanese Maria De Filippi ha offerto però la possibilità di entrare nelle fila dei professionisti di Amici.

Poi è stata la stessa Virginia – che ha conquistato il Premio per un contratto al Teatro dell’Opera di – a dovere cedere il passo a Stash, che ha battuto Briga. Al rapper no è stato assegnato il premio di Rtl 102.5 “Sempre più amici” per il brano più votato dalla radio. Unici ospiti della serata Roberto Saviano, che ha parlato di donne, e la ballerina Eleonora Abbagnato. Spazio anche a Virginia Raffaele, che fa parte del cast fisso, e che ha scherzato sulle minacce di querela da parte di Valeria Bruzzone: “Parla solo il mio avvocato che è Maria de Filippi”.

Sarò banale – ha detto Stash, il leader della band The Kolors – ma dedico la ai miei genitori e a tutti mi sono stati vicino. Non mi aspettavo la – dice ancora il ragazzo dal ciuffo perfettamente disegnato – ma ho cominciato a capire che ce la potevo fare, che potevo cominciare a crederci un po’, quando due giorni fa in conferenza stampa ho scoperto di essere primi in classifica e di aver conquistato il disco d’oro con Out. Ora – prosegue – non so cosa aspetmi”, Intanto Loredana Berté, che non ha mai fatto mistero della sua preferenza per la band, è già pronta a chiedergli di aprire un suo concerto.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply