ULTIM'ORA

Spinazzola ha già vinto, come Mancio. Ora Florenzi!

Leonardo.Spinazzola.Italia.2020.21.barella.750x450

di Paolo Paoletti - Spinazzola dovrà operarsi, tornerà tra 4-6 mesi. Il tendine di Achille è una brutta bestia. L’Italia perde un insostituibile, certamente il migliore n qui per costanza di rendimento, dinamismo, coraggio, assist e recuperi decisivi in difesa… l’ultimo su Lukaku a porta vuota contro il Belgio!

Brutta botta anche per Mou, che ha pronosticato Italia- nale di Euro2020, mai avree immaginato di perdere uno dei migliori per la sua prossima .

Fa dire che opterà per Emerson… Troppo fa, scontato, banale. Meglio giocare a 3 in difesa o rilanciare Flo a sinistra. La ha bisogno di sfondare con velocità, a sorpresa, alternativamente su entrambe le fasce. Emerson è lento, compassato, prevedibile nell’pretazione del ruolo. Magari intelligente e afdabile, ma in seminale il suo compasso lo ritengo inadatto, perchè faree perdere quella profondità, quella freschezza, imprevedibilità di cui non  possiamo fare a meno.

Vedremo. Per adesso i migliori auguri a Spinazzola enorme rimpianto per ntus e che non hanno creduto in lui. ci ha scommesso e vinto. Spina tornerà come prima, tra un pò per vincere denitivamente la sua., in vista di Confederation Cup e in Qatar!

A presto.

 

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply