ULTIM'ORA

Spatafora ora molla: non se il campionato finirà!

images

di Romana Collina - Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato ai microfoni di LA7 sulla possibilità di continuare e pore a termine il campionato. Queste le sue parole principali:

“Questi grandi campioni si sentono al di sopra di tutto, quando è andato a giocare con il gallo ha violato il protocollo: per questo è stato aperto un fascicolo alla Procura della Repulica di , dopo la segnalazione della Asl, che porterà anche all’apertura di un fascicolo sportivo. I campioni dovreero essere un esempio. Parole di ? I fareero bene a guardare all’interno delle l società per salvaguardare l’industria calcio.

-? Se c’è un giudice che ha deciso così, rispetto la sua decisione. Ci sono ricorsi in merito e inviterei De Luca a occuparsi del sistema saniio campano: dopo la sua rielezione non è stato fatto molto.

Il protocollo è stato accettato dalla e dalle squadre, non possiamo cambiarlo ogni volta per tutelare la o il . Pore a termine il campionato? Ce la possiamo fare, ma non so se si potrà arrivare fino in fondo, non aiamo certezze, né sulla Serie A né su altro. La deve trovare un piano B e un piano C“.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply