ULTIM'ORA

Sparafora ha fallito: stop ai dilettanti!

Cosimo-Sibilia-1280x768

di na Collina - Gli avvertimenti di Cosimo Sibilia non sono serviti, Spatafora ha fallito la missione salvataggio dilettanti!
al , di base e all’agonismo dilettanti…

Fermato il calcio dei poveri, l’ adesso è pronta ad affrontare la seconda ondata di contagi da cororus?

Il er ha annunciato il nuovo Dpcm, con le misure che il ha preparato per contrastare l’avanzata del virus. “Doiamo agire ora – ha detto il er – per evitare un lockdown generalizzato. La strategia non può essere la stessa della Fase 1. Le misure più efcaci restano le precauzioni di base: mascherina, distanziamento e igiene delle mani. Facciamo attenzione nelle situazioni in cui aassiamo la guardia, con parenti ed amici. In queste situazioni occorre massima precauzione”. Confermato lo alle attività ive dilettantistiche, vietato anche lo di contatto – come il calcetto – a livello amatoriale. Consentita invece l’attività iva professionistica.

NOVITA’ . Sì all’attività iva all’aperto, nel rispetto della distanza di sicurezza. L’attività iva dilettantistica di base, le scuole e l’attività formativa di avviamento relative agli di contatto sono consentite solo in forma individuale e non sono consentite gare e competizioni. Calcetto, basket e da contatto a livello amatoriale e dilettantistico sono vietati.

PISCINE E PALESTRE. SI salvano, per ora. Restano aperte, ma avranno una settimana di tempo per adeguare i protocolli. Dopodichè si chiude!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply