ULTIM'ORA

Spalletti rischia: Inter flop continuo!

spalletticrisi

di Nina Madonna - Se la lazio vince, l’ sarebbe quinta, fuori dalla zona , obiettivo minimo di stagione. Che accade dietro i silenzi di Suning…?

A Marassi l’ è sprofondata dopo la ‘ingannevole’ col Bologna. Col Genoa solite fragilità tattiche e caratteriali. Per Spalletti va tutto storto – come dimostra l’incredibile autogol di Ranocchia – e le ultime 10 giornate horror non lasciano pretazioni.
La classica accusa: quarto posto a rischio e Spalletti non esclude clamorosi colpi di scena: “Non mi sento in discussione, ma il club deciderà…”.

Al netto delle assenze di Perisic e , l’ è svuotata: poche idee, poca grinta e voglia di 3 punti preziosi per continuare a credere nella zona con e Lazio.
A Marassi l’autogol di Ranocchia e l’ex Pandev hanno scritto la sentenza: bruciano risultato e prestazione.

Borja ro trequartista, gira a vuoto. Gioco senza idee, lentissimo in mediana; Gagliardini e Vecino hanno subito la pressione di Bertolacci e Hiljemark. e prestazione difensiva sciagurata.
Prova inaccettabile per chi vuole la , confermata dai numeri impietosi: nelle ultime 10 partite, solo 9 punti. Poco per conquise un posto nell’Europa che conta.

Spalletti spiega: “Abbiamo giocato una partita normale, forse qualcosa di più. Poi è arrivato l’autogol che ci ha creato problemi perché siamo fragili”.

Analisi amara e sduciata. La stessa sul suo all’: “Mi sento in discussione? No. Ciò non vuol dire che i non prendano decisioni, non mi analizzino o non mi mettano in discussione”.

L’ affonda e chi è al timone vacilla.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply