ULTIM'ORA

Spalletti conferma Sabatini: resterà, è un grande!

spalletti-roma-sabatini-500x333

di na Collina – Un allenatore società, . Tornato alla grande, chiede una grande e la conferma di che “ha fatto una grande squadra!”.
“Se ricevo tutti questi compenti è merito di . Mi ha portato qui, ha fatto un grande , siamo in perfetta sintonia”.
Il ds ha annunciato l’addio a fine anno. non ci crede: “Sono convinto che cambierà idea”.

La va, il pari con l’ avvi il . Dopo - e - potree cambiare anche la classifica del podio.
“La cosa più bella è durante l’: vedo sviluppare le cose con qualità e velocità dai miei calciatori. A volte le partite vengono bene o male, ma vedere che negli allenamenti i ragazzi hanno piacere a fare queste cose, inorgoglisce me e il mio staff”.

Dzeko: croce e mai delizia!
“Avrà ancora la fiducia mia e della squadra? Io l’ho sempre tenuto in considerazione perché è un grande calciatore e una bellissima persona. Ha bisogno della squadra perché è un finalizzatore e noi in rosa non aiamo giocatori con le sue caratteristiche. Noi aiamo bisogno del suo contribuito. Il dibattito è se parte titolare o dalla panchina: contro l’ se lo avessi fatto giocare da subito mi sarei tolto una possibilità importante di sterzare la partita: l’ho già fatto altre volte contro grandi squadre ma è una cosa sulla quale si può ragionare e vedere anche in maniera diversa. Non mi piace il ragionamento ‘sei mio amico se mi fai giocare titolare’”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply