ULTIM'ORA

Spalletti avverte: al Napoli servono innesti di mercato!

adl-spalletti-giuntoli-780x470

di Paolo Jr Paoletti – incassa la vittoria sul e avverte: “Il va migliorato e va fatto sul

Chiaro, pido… recoaro! Dice: ” e le voci su e ? Quando si parla di bisogna se attenti. Un mese fa è andato a Wembley e di fronte a 60 mila inglesi insieme agli altri s’è preso la coppa. guriamoci se si fa turbare dai discorsi di che lo circondano o di di contratto. Lui sa qual è il suo marchio di farica e sa anche, per la maturazione e l’età che ha, che deve esibirlo ogni volta che va in campo”.

Torna sull’avvertimento a …  “Sul  è ‘Vietato azzardare’, ma noi sappiamo di dover migliorare la squadra e stiamo cercando di farlo. Aiamo una società che ha esperienza e di situazioni ne ha viste. Per giocare le competizioni che doiamo giocare qualcosa va fatta“.

L’AMICHEVOLE.  Il ne fa quattro al Pescara nella ‘gara’ che ha chiuso il ritiro a Castel di Sangro. Al 9′ sblocca Osimhen con un tocco sotto porta su assist di . Lo stesso capitano raddoppia al 18′ su rigore per fallo su Elmas. Fabian Ruiz si divora il 3-0 al 25′, poi nella ripresa è di Ounas al 48′ il 3-0; chiude Zedadka, appena entrato, al 69′.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply