ULTIM'ORA

Mr.B vuole il Milan, punta il Napoli…

30246381-01_big

di Nina Madonna - L’imprenditore thailandese Bee Taechaubol è interessato a rilevare il Milan, Alessandro Alciato lo ha rilanciato per 24. Dichiarazioni dello stesso tycoon testimoniano l’interessamento, alla presenza di Fabio Cannavaro ed altri giocatori di Serie A.
Taechaubol è CEO di Thai Prime, società che si occupa dell’acquisto di saziende non quotate in borsa: 1,2 miliardi di dollari è la cifra che ha speso nei suoi investimenti in Asia e , in progetti residenziali, industriali e commerciali.

NESSUNA OFFERTA. Per il momento nessuna offerta ufficiale, ma il magnate conosciuto come Mr.B. ne ha gran voglia. Fin qui ha sponsorizzato la Gls, Global Legend Series, un tour di pensato da Fabio Cannavaro, neo allenatore del Guangzhou Evergrande al posto di Marcello Lippi.
L’evento ha portato a Bangkok, Singapore, Kuala Lumpur e Shanghai grandi stelle della storia del : Figo, Owen, Scholes, Deco, Shevchenko, Kluivert, Nesta, Seedorf.

900 MILIONI? TROPPI. Da Shangai, Mr.B cal fianco di Cannavaro è stato molto chiaro: “Mi piacerebbe comprare il Milan, ma chiedono 900 milioni. A quella cifra non posso arrivare, però…. Ora finiamo il tour di partite, poi mi concentro. Mi piacerebbe investire nel no. Mi piacerebbe il Milan”. Da tempo Berlus ha ufficializzato il valore che attribuisce al : tra gli 800 e i 900 milioni di euro, ma oggi si farebbe per molto meno.

IL NAPOLI. “Scusi Mr B, e perché non il Napoli?”, questa la domanda gli è stata proprio da Cannavaro. Lui ha sorriso…
Domenica a San Siro c’è lo scontro diretto.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply