ULTIM'ORA

Siviglia, Castro spiega in tv: Emery venduto per soldi!

jose_castro

di Carmen Castiglia – Josè Antonio Espina, di Diario AS, spiega: “A Siviglia aspettano una risposta di Emery, c’è pessimismo, perchè l’allenatore è dato molto vicino al Napoli, dove guadagnerebbe il doppio di quanto può dargli Castro. A Napoli rinuncerebbe alla , ma a Siviglia e fuori dalla lotta per il titolo. De Laurentis a Madrid si è visto col tecnico basco, gli ha offerto tanti soldi ed un importante. Difficile che abbiano parlato di spagnoli perchè squadre come il Real di non cedono giocatori importanti, tanto meno il Siviglia deluso e arto dal comportamento di Emery. Il presidente Castro parlerà alla tv ufficiale, qui danno fatto l’addio del tecnico. Quanto a , è vero che può partire per tornare a Madrid: in Spagna si parla sempre meno di lui perchè danno per scontato l’accordo con l’Atletico Madrid”.

Secondo quanto riferisce Tele Elx, infatti, il andaluso avrebbe già bloccato il sostituto di Emery: si tratta di Fran Escribà, attuale tecnico dell’Elche.

L’ultima indiscrezione – tutta da verificare – propone Emery a Napoli seguito anche da Carlos Bacca. “Dobbiamo aspete che decisione verrà presa dal Siviglia – commenta ad AreaNapoli.it il procuratore dell’attaccante colombiano, Sergio la, che non chiude ad un eventuale trasferimento – “Diversi italiani si sono essati al mio assistito, abbiamo richieste anche da altri campionati. Per ora attendiamo la Società, rispetteremo la volontà del Siviglia qualunque essa sia. Al di là dei discorsi ti alle coppe – aggiunge – va considerato che la famiglia di Carlos è felice in Spagna. Pertanto – conclude l’agente ad AreaNapoli.it – qualsiasi decisione verrà presa tenendo conto di tutte le parti in causa”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply