ULTIM'ORA

Simeone come Ancelotti: 1-0 a Klopp, flop Liverpool!

1207120896-0250-kRnD--712x402@Gazzetta-Web_375x281

di Carmen Castiglia - La Champions non è la e nemmeno la Liga, perché il che domina in si inchina all’ che fatica in Spagna. nisce 1-0 per Simeone, che ripete la stessa impresa del , allora di Ancelotti, capace di vincere addirittura 2-0 in casa nella gara d’esordio dei gironi.
Da quella sera di settembre il non aveva più perso ma soprattutto, al di là della scontta, impressiona il fatto che i campioni d’ non riescano a effettuare nemmeno un tiro nello specchio della porta di Oblak.
Tanto fumo e niente arrosto, insomma, anche se in campo ci sono Salah, rmino e Manè, che in questo stesso , l’1 giugno scorso, avevano sollevato la Champions dopo il inglese con il Tottenham.
Stavolta non c’è nulla di denitivo perché l’Atletico dovrà andare ad Aneld, ma se Koke e compagni giocheranno con la stessa feroce concentrazione non sarà facile per i Reds ribale lo 0-1, frutto di un altro capolavoro tattico di Simeone.
A nulla serve, infatti, la pressione continua del specie nella ripresa, perché in più di un’occasione è proprio l’Atletico a sorare con maggiore pericolosità il .

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply