ULTIM'ORA

Silvio si lancia: ho Carletto! Ma i tifosi Real lo incatenano.

ancelotti-bis-al-milan-ora-si-puo-235640

di Carmen Castiglia - Silvio esce allo scoperto su Carlo Ancelotti. Non ha dubbi: “Se il Real lo lascerà libero ci sarà un suo al , credo che sarà un positivo. Sono legato a lui da una forte amicizia personale”.
Ora tutto dipende dai Merengues che però hanno già deciso l’.

Se il si sente vicino a riabbracciare Carletto, i del Real Madrid ne vogliono la conferma. Schierati al nco del tecnico italiano che l’anno scorso ha regalato al club merengue la ‘Decima’ Champions della sua storia. Secondo il sondaggio fra i propri lettori del quotidiano sportivo madridista As, cui hanno partecipato in 22mila, il 43% dei del Real Madrid vuole che Carletto rimanga alla guida della squadra.

“Ancelotti te queremos” titola a tutta prima pagina il quotidiano vicino al Real. Il tecnico italiano arriva nettamente primo, davanti al tedesco Klopp, con il 30%, e agli spagnoli Michel (12%) e (8%). As rende omaggio alla “esemplare dignità” del tecnico italiano, “un grande personaggio del ”, definendo “impresentabile” il modo in cui viene trattato da Perez.
E dal sondaggio, spicca lo scarso gradimento per Rafa che è indicato come il più probabile successore di Ancelotti al Real Madrid. Non il miglior modo per cominciare a conquissi l’esigente piazza madridista. Ammesso che tocchi a Rafa.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply