ULTIM'ORA

Silvio si lancia: ho Carletto! Ma i tifosi Real lo incatenano.

ancelotti-bis-al-milan-ora-si-puo-235640

di Carmen Castiglia - Silvio Berlus esce allo scoperto su Carlo Ancelotti. Non ha dubbi: “Se il lo lascerà libero ci sarà un suo al Milan, credo che sarà un positivo. Sono legato a lui da una forte amicizia personale”.
Ora tutto dipende dai Merengues che però hanno già deciso l’.

Se il Milan si sente vicino a riabbracciare Carletto, i si del Madrid ne vogliono la conferma. Schierati al nco del tecnico no che l’anno scorso ha regalato al club merengue la ‘Decima’ Champions della sua . Secondo il sondaggio fra i propri lettori del quotidiano ivo madridista As, cui hanno partecipato in 22mila, il 43% dei si del Madrid vuole che Carletto rimanga alla guida della squadra.

“Ancelotti te queremos” titola a tutta prima pagina il quotidiano vicino al . Il tecnico no arriva nettamente primo, davanti al tedesco Klopp, con il 30%, e agli spagnoli Michel (12%) e (8%). As rende omaggio alla “esemplare dignità” del tecnico no, “un grande personaggio del calcio”, definendo “impresentabile” il modo in cui viene trattato da Perez.
E dal sondaggio, spicca lo scarso gradimento per Rafa che è indicato come il più probabile successore di Ancelotti al Madrid. Non il miglior modo per cominciare a conquissi l’esigente piazza madridista. Ammesso che tocchi a Rafa.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply