ULTIM'ORA

Silvio-Mr Bee: chi di bugie ferisce, di bugie perisce!

C_29_fotogallery_1009553__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image

di Nina Madonna – Mr Bee parla di Milan al quotidiano Thai Rhat. Ma c’è anche un Mr Bee sparato in prima pagina dal Sunday Times.
Il virettato è prudente: “il Milan la prossima stagione deve tornare fra le prime quattro del campionato e quella successiva lote per lo scudetto”.
Le autorevoli indiscrezioni inglesi di ST sono da tabloid: ha già contattato .

Berlusconi cade dal palco della campagna elettorale e incolpa la sinistra. La verità è gli rode il fegato vedere e sapere con un thailandese si fa bello col suo Milan!
“Non vendo a chi cerca popolarità immediata. Sono attento a scoprire le vere intenzioni di chi si offre di subentrare a me nell’azionariato del Milan. Sono pronto a fare un sacrificio e a staccarmi dal Milan, ma solo dopo aver verificato le reali intenzioni di chi vuole acquise il ”. Berlusconi non spiega perchè dovrebbe esistere qualcuno pronto a dirar fuori 500 milioni di euro per rese nello sgabuzzino!

Bee Taechaubol, infatti insiste: “Con Berlusconi è già stata concordata la maggior parte dei dettagli e tutta la procedura le dovrebbe essere completata nell’arco di 3-4 settimane. Il primo obiettivo? Milan tra le prime quattro, poi scudetto”.

La suggestione Guardiola sparata dal Times, fa il pari con le ‘telefonata’ ad Ancelotti fatta filtrare da .
Intanto la trattativa compie il suo corso, perchè nessuno tira fuori per la gloria. O forse neanche quella!!!
Una lotta senza scrupoli che usa ‘la piazza’ per illudere e riversare future responsabilità. Come se il tracollo del Milna attule non bastasse!

Il di Pep prende forma in Premier al City, dove sabato BeInSport , ha ‘svelato’ addirittura un pre-contratto con il tecnico del Bayern. Mentre Ancelotti in tornarà solo per la !
Caro , chi di puttanate ferisce, di puttanate perisce.
Povero Milan.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply